Categorie
Fabbri

Pronto intervento fabbro e cilindro europeo Roma

Purtroppo sempre più spesso le serrature a doppia mappa sono prese di mira dai ladri, anche quelli improvvisati, perché sono facilissime da aprire. Perciò non è difficile che accada di tornare a casa e trovare la porta con la serratura danneggiata e in questo caso si deve chiamare immediatamente il pronto intervento fabbro e cilindro europeo Roma per ripristinarne il funzionamento e dunque la sicurezza. Questo perché la serratura è l’elemento più importante della porta, quello che deve cedere se la porta deve essere aperta da parte di uno scassinatore.

Le serrature a doppia mappa sono obsolete, vengono a parte da chiavi che hanno una doppia mappa, ovvero identità entrambi i dati, e si utilizza una tecnica specifica conosciuta ormai da tutti per riuscire ad aprire facilmente la porta che le chiude. Quindi, si può cogliere l’occasione per andare a sostituire questa serratura.

Non si deve necessariamente aspettare che qualcuno abbia tentato di aprirle, non si deve necessariamente aspettare che la serratura si danneggi da sola, si può anche fissare un appuntamento col fabbro per provvedere ad una sostituzione di tutte le serratura doppia mappa che abbiamo in casa.

Ma se oramai il peggio è successo, a questo punto ci si può rivolgere ad un fabbro e soprattutto contare su un servizio di pronto intervento che è attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette.

 

Perché un servizio ad orario continuato? Le peculiarità del lavoro del fabbro

 

Purtroppo i problemi con le serrature possono insorgere in qualunque momento del giorno della notte e il problema è che non si può rimandare la loro risoluzione perché questo significa dover aspettare l’orario di apertura di un’attività, che spesso potrebbe aprire anche parecchie ore dopo che si sia verificato il problema.

È per questo che fabbro, che ha la piena consapevolezza dell’importanza del suo lavoro, di solito istituisce un numero apposito di pronto intervento, al quale risponde in maniera particolarmente rapida.

Se torniamo a casa e qualcuno ha rotto la serratura, non possiamo certo continuare a bloccare la nostra vita in attesa di una riparazione che magari avviene parecchie ore dopo. La serratura che è importante, è un dispositivo di sicurezza a tutti gli effetti e non si può rimanere senza. È auspicabile che tutte le serrature che devono essere aggiustate vengono sostituite con una serratura con cilindro europeo, che sia compatibile alla porta.

Le serratura con cilindro europeo sono molto più efficaci, in primis perché la chiave è difficile da duplicare senza la tessera e il codice necessario per farlo, dunque questo è già un motivo per cui dovrebbero essere scelti rispetto a qualunque altro tipo di serratura. Possono essere anche fortificate con di dispositivi aggiuntivi che le rendono veramente a prova di scassinamento, a prova di trapano e di altri attrezzi del mestiere utilizzati dagli scassinatori.

Risultano molto più decisive in fase difensiva della porta rispetto ad una qualunque serratura a doppia mappa, e la sostituzione non è per niente complicata, per questo ne vale la pena.

Puoi Contattarci al numero 0645548090